Languages
Prenota ora

Nuove sale da pranzo dell'Hotel President Lignano

Ecco le nuove sale da pranzo del piano rialzato dell’Hotel President Lignano per la stagione turistica 2017.
Gli impianti di condizionamento, idrico-sanitario, elettrico, luci, audio, wi-fi, i controsoffitti, i serramenti, le tende, le vetrine, le porte a vetri d’ingresso serigrafate, i pannelli fonoassorbenti, il mobilio, le attrezzature per la cucina e per le sale sono state completamente rinnovate.
Per l’inaugurazione Giorgio Ardito presidente della società Lignano Pineta-Marina Uno-Hotel President Lignano con la figlia Anna e il sindaco di Lignano Sabbiadoro Luca Fanotto, hanno tagliato il nastro tricolore; presente alla cerimonia anche il vicepresidente della società Vera Ardito e il vicepresidente del Consiglio della Regione Friuli Venezia Giulia Paride Cargnelutti. L’investimento ha puntato dritto alla qualità con uno stile pulito e moderno, opera dell’interior designer Raffaella Varutti.
Ambienti confortevoli e luminosi attendono i clienti dell’hotel President Lignano. Colazioni a buffet, cene, ma anche pranzi non saranno più gli stessi. Dalle sale attraverso le grandi e nuove vetrate il verde del paesaggio delle ville, della vegetazione che circonda l’hotel entra letteralmente in sala.

Prenota ora

Garanzia della tariffa migliore




Prenota

Camera 1:





Camera 2: