Languages
Prenota ora

Cicloturismo

Ampi e piacevoli percorsi

  • Venite a scoprire gli itinerari in bici di Lignano! Il Friuli Venezia Giulia è tra le Regioni italiane con il maggior numero di piste ciclabili adatte a tutti i tipi di turismo! Ampi e piacevoli percorsi che collegano la Regione con Austria, Slovenia e Veneto, dove poter essere a contatto in tutta sicurezza con la natura e le bellezze del territorio montano fino a scendere, attraverso splendidi itinerari in bici, verso le spiagge adriatiche come Lignano.
    Un servizio di linea collega attraverso la laguna con una motonave Porto Vecchio a Lignano con il centro storico di Marano lagunare, antica fortezza veneta e pittoresca cittadina di pescatori che offre itinerari davvero interessanti.

  • Percorrere in bici Lignano Riviera è semplice grazie alla sua conformazione urbanistica, alle sue tante piste ciclabili tra cui quella bellissima lungo il fiume Tagliamento e, grazie al verde che la contraddistingue, è l’approdo finale perfetto per chi vuole fare una pausa, riposare e godersi un po’ di mare. L’Hotel President Lignano, da sempre sensibile alle tematiche ambientali e sostenitore di un turismo accessibile, offre ai propri Ospiti diverse soluzioni per scoprire i magnifici itinerari in bici di Lignano e dintorni: il noleggio di biciclette elettriche; il noleggio gratuito di biciclette, anche per i più piccoli e anche con il seggiolino; per chi viaggia con la propria bicicletta, la sicurezza di un apposito locale coperto e chiuso, attrezzato per il lavaggio e le piccole manutenzioni (per emergenze a pochi passi dall’Hotel opera un rivenditore e noleggiatore di biciclette con officina); su richiesta accompagnatori professionali per escursioni e circuiti esclusivi.

Prenota ora

Garanzia della tariffa migliore




Prenota

Camera 1:





Camera 2: